Prenotazione vincolante: a seguito della vostra accettazione scritta e della conferma di prenotazione scritta da parte nostra la prenotazione sarà vincolante. Per la garanzia della prenotazione chiediamo una caparra.
Prenotazione delle camere: purtroppo, non siamo in grado di confermare un numero o il piano di una stanza specifica. E’ comunque nostra prerogativa prendere in considerazione i vostri desideri.
Tassa di soggiorno: in Alto Adige si applica una tassa di soggiorno di € 2,10 a persona (dai 14 anni) a notte. Questa tassa non è inlusa nel prezzo giornaliero.
Consumazioni: bevande non sono incluse nel prezzo del soggiorno
Check in a partire dalle ore 14:00. Vi chiediamo gentilmente di informarci in caso di arrivo dopo le ore 19:00.
Check out: il giorno di partenza le camere dovranno essere liberate entro le ore 10:00. Late check-out - solo in caso di disponibilità al 50 % del costo della camera (senza cena).
Animali domestici: Cani sono ammessi
solo su richiesta e previo pagamento di un sovrapprezzo; vi preghiamo
di portare una cesta o una coperta per i vostri amici a quattro zampe. I
cani non sono ammessi al ristorante e nell'area benessere. Gatti e
altri animali domestici non sono ammessi in casa nostra.
Pasti: non è prevista alcuna riduzione per i pasti non consumati.
Pagamento: accettiamo contanti, pagamenti con bancomat, Visa, MasterCard e bonifici effettuati prima dell’arrivo. (american express e Diners non vengono accettati)
Riferimenti bancari:
Beneficario: Hotel Waldhof Srl- Via Sonnberg 7
Cassa Raiffeisen Brunico – Filiale Perca
IBAN: IT 23 R 08035 59150 000307002025
SWIFT RZSBIT21705
Condizioni di annullamento prenotazione:
Qualora doveste rinunciare, oppure disdire la vostra vacanza..
In caso di annullamento fino a 4 settimane prima della data di arrivo mettiamo in conto il 30% dell'importo totale.
In caso di annullamento a 4 settimane a 14 giorni prima della data di arrivo addebitiamo il 50% dell'importo totale.
Da 14 giorni all’arrivo previsto mettiamo in conto 70% dell'importo totale
In caso di mancata presentazione, arrivo in ritardo o partenza anticipato addebitiamo il 100% del prezzo.
Importante: queste condizioni di storno valgono indipendentemente dal
fatto che le camere annullate siano completamente o parzialmente
ri-affittate.
Assicurazione storno viaggi
Prima di intraprendere un viaggio può sempre capitare qualcosa. Con la nostra assicurazione storno viaggi siete assicurati economicamente. Una partenza ritardata, l'annullamento o l'interruzione del vostro soggiorno, potrebbero fare scaturire delle penalità a Vs. carico. Per evitare tali spese, Vi suggeriamo di stipulare l'assicurazione storno viaggi. In questi casi, L'Europäische si assumerebbe suddette spese.
Cliccare qui per stipulare la Sua assicurazione personale.
