La Val Pusteria è un paradiso per gli amanti delle due ruote: mountain bike, downhill, freeride e pedalate tranquille sulle numerose piste ciclabili... in direzione di Bressanone o di San Candido. Molto frequentata è la ciclabile lungo la Drava da San Candido a Lienz nel Tirolo Orientale: 40 km circa prevalentemente in piano con lievi discese; al ritorno è possibile prendere il treno.

Gli amanti della bici da corsa possono divertirsi sui passi: una volta in quota l'affascinante panorama li ripaga pienamente della fatica.

In sella alle mountain bike potete conquistare le vette: più salite, migliore sarà la vista e più emozionante l'avventura. Non dimenticate che gli impianti di risalita sono un aiutino per arrivate in cima, una sorta di “doping legale”. Oppure intraprendete nei tour su due ruote più tranquilli, attraverso prati verde intenso e laghetti alpini cristallini.

Chi cerca l'avventura, sfrecci lungo i percorsi di downhill: sul Plan de Corones i free rider hanno 3 percorsi a disposizione!

Il nostro consiglio: noleggiate gratuitamente le mountain bike presso la nostra struttura.